offlinego

OffLine GO

A fine aprile è stato rilasciato il plug-in ‘offlineGO' per Cincom GURU. Questo plug-in permette alle aziende che utilizzano la soluzione Cincom GURU integrata con la soluzione CRM di Microsoft di operare sia in modalità online sia in modalità offline.
Questo plug-in lavora in combinazione con un add-in di Dynamics 365 per Outlook: insieme permettono di sincronizzare i dati di MS CRM e l' applicazione Cincom CPQ.
Gli utenti che lavorano Off Line dispongono ovviamente dell' ultima versione aggiornata dei dati del CRM e delle funzionalità ultime dell' applicativo Cincom CPQ: in Off Line, sono ovviamente disponibili tutte le funzionalità disponibili On Line.

 

Microsoft Outlook add-in sarà supportato by Microsoft per le future releases di Microsoft CRM, come dichiarato da Microsoft nel seguente annuncio pubblico: Outlook add-in.

 

Requisiti di sistema

 

  • Windows 10
  • Microsoft IIS 7 o superiori
  • ASP.NET MVC 4 Framework
  • Windows Identity Foundation
  • Guru V4.5
  • Outlook 2016 o precedenti
  • Add-in Microsoft per CRM OffLine

 

Questo add-in di Outlook permetterà di sincronizzare, oltre ai dati CRM sincronizzati dall'add-in CRM Dynamics, anche l'applicazione CPQ consentendo all'utilizzatore di lavorare sempre con le ultime versioni del configuratore.
L'installazione locale del configuratore (incluso DG: gestore delle stampe)sarà confrontata con quella presente sul server e solo i moduli più recenti verranno aggiornati.

 

L'utilizzo dei metodi CRM (lettura, scrittura, aggiornamento, cancellazione) anche sull'installazione locale (offline) rimarrà possibile e supportato da Microsoft (Outlook add-in). Questo permetterà di avere tutte le funzionalità legate al CRM sviluppate online anche per l'offline.